Demchenko: “Pronto per la Sfida con Bosel”, ieri la conferenza stampa, sabato il match per l’Europeo del Mediomassimi #ProBoxing
Mancano solo due giorni alla grande sfida valevoe per il titolo Europeo Mediomassimi tra l’ItaloUcraino Serhyi Demchenko (18v11s1p) e DOMINIC BOESEL (26v1s). Il Match, che avrà luogo il prossimo 3 marzo in quel della Stadthalle di Weissenfels (Germania), sarà il main event della grande serata di boxe organizzata dalla BoxPromotions.
Ieri si è tenuta la conferenza stampa cui hanno preso parte anche Demchenko e Coach Aurelio Pili (Boxing Arcesi). “Ringrazio la BoxPromotions e l’organizzazione teutonica per la spelndida accoglienza riservata a me e il mio staff” Queste le parole di Demchenko “Ho lavorato sodo per arrivare al meglio a questo incontro, che vedrà vincere chi si dimostrearà migliore. Il ring infatti non mente mai, ma premia sempre chi merita.” “Non abbiamo studiato tattiche particolari” così si è espresso coach Pili “Conosciamo il valore di Bosel, che è un pugile veloce e molto tecnico, ma siamo venuti qua per fare il nostro pugilato e giocarci le nostre Chance”.